Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Volley Monterotondo campionato nazionale serie B1, stagione 2012-2013


Per la stagione 2012-2013 la dirigenza eretina mi ha conferito nuovamente l’incarico di seguire il Monterotondo Volley nella massima serie del campionato nazionale cadetto.

A differenza della stagione precedente la serie B1 ha un apporto qualitativo enorme; vi militano infatti squadre molto forti alcune delle quali retrocesse dalla serie A, con giocatori di alto livello e grandissima esperienza. Tutto questo è uno spettacolo per gli occhi in quanto si assiste a partite veramente spettacolari. I ritmi concitati di gioco sono al limite e fotografare le azioni diventa molto difficile. Fortunatamente i moderni sistemi di autofocus uniti all’evoluzione tecnologica delle nuove fotocamere digitali in termini di prestazioni e performance, rendono il tutto un pò più semplice.

Non mi vergogno a dire che in alcune azioni veramente spettacolari ho ceduto, e invece di cercare di immortalare la scena, ho guardato incredulo a salti di oltre il metro….

Il camionato è terminato e la squadra eretina al suo eserdio in B1 si è classificata al 5° posto, a soli 4 punti dai play off per la massima serie.

 

Canon 24-70 2.8

Canon 70-200 is 2.8

Canon 5d3

 

Copyright © EllemmePhotoRoma